Via Pretura, 16/B – Ospedaletto di Pescantina (VR) – chemiasrl@chemiasrl.it
Il sistema FOAMplus® Bag Packer², alla pressione di un tasto, produce sacchetti per imballaggio in schiuma che si adattano perfettamente ai profili delle merci da imballare. Grazie al collaudato sistema “schiuma in sacchetto”, la macchina produce sacchetti in film in polietilene della lunghezza desiderata ed eroga nel contempo la necessaria quantità di poliuretano liquido all’interno del sacchetto.
Il sacchetto viene poi posizionato dall’utilizzatore all’interno della scatola ed il liquido espande diventando una schiuma che si modella rapidamente attorno all’oggetto da proteggere, garantendo il massimo grado di protezione da urti, vibrazioni e compressioni. Una soluzione robusta per le merci in transito ed in magazzinaggio, che assicura che i prodotti arrivino in perfette condizioni.
Grazie al suo peso ridotto, riduce anche i costi di trasporto. La macchina FOAMplus® Bag Packer² è dotata di interfaccia semplice ed intuitiva, che permette di regolare la misura e il volume di riempimento del sacchetto, programmare le sequenze di sacchetti e salvare nel sistema le tipologie di sacchetti/sequenze di frequente utilizzo. FOAMplus® Bag Packer² è progettata per funzionare con quattro diverse misure di film in bobina ed è disponibile in tre modelli integrabili facilmente nei processi di imballaggio esistenti.
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione su questo sito.
Visualizza la Cookie Policy Visualizza l'Informativa Privacy