Via Pretura, 16/B – Ospedaletto di Pescantina (VR) – chemiasrl@chemiasrl.it
Grazie alla sua speciale forma brevettata, l’imbottitura di carta del sistema PAPERplus® Papillon offre la protezione ottimale per le merci da spedire di dimensioni piccole e medie.
È adatto al riempimento del vuoto e all’avvolgimento dei prodotti, è caratterizzato da un volume elevato con un peso ridotto ed è particolarmente soffice e flessibile. Disponibile in un gran numero di modelli, la macchina PAPERplus® Papillon è adattabile semplicemente alle esigenze specifiche dei nostri clienti.
Tre modelli operativi semplificano anche la produzione on demand di imbottitura di carta direttamente presso la stazione d’imballaggio, mentre il sistema stesso è caratterizzato da un design compatto e salva-spazio.
Una volta collegato a un sistema trasportatore e a un silo, un solo PAPERplus® Papillon è in grado di fornire l’imbottitura a diverse stazioni d’imballaggio contemporaneamente.
La speciale carta da pacchi usata con PAPERplus® Papillon per creare l’imbottitura di carta è disponibile in marrone, rosso, nero e bianco.
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione su questo sito.
Visualizza la Cookie Policy Visualizza l'Informativa Privacy